Do you like me?

“Do you like me? Le relazioni nell’era delle comunicazioni filtrate”

Doyoulikeme

Il Gruppo Scout Agesci Pinerolo 3, con il patrocinio del Comune di Pinerolo, lo scorso 25 Novembre in occasione del suo 70esimo compleanno lo scorso 25 Novembre, ha organizzato e tenuto una conferenza: "Do you like me? Le relazioni nell'era delle comunicazioni filtrate."

La tematica trattata riguarda un argomento di grande rilevanza. Alla luce dei cambiamenti nell'ambito delle relazioni che i giovani d'oggi devono affrontare, il Gruppo ha ritenuto importante sensibilizzare la cittadinanza attraverso le parole di due personaggi illustri e per mezzo della nostra testimonianza in qualità di scout.

Hanno preso la parola e sono intervenuti:

Alberto Rossetti, psicoanalista e psicoterapeuta, effettua interventi per le principali testate giornalistiche e radiofoniche nazionali.
Per saperne di più: http://albertorossetti.com/

Andrea Vico, giornalista scientifico per TuttoScienze - La Stampa, Il Sole 24 Ore e Le Scienze. Ha lavorato in Rai e in radio.
Per saperne di più: http://www.editorialescienza.it/it/autore/andrea-vico.htm

Il Clan/Fuoco 'Il Rifugio' del Gruppo Scout Agesci Pinerolo 3, ha portato la sua testimonianza

Sulla fanpage facebook del Gruppo Scout Agesci Pinerolo 3 potete anche "vedere" il filmato dell'evento, svoltosi presso l'Auditorium Baralis (Via Marro, 10), organizzato per "confrontarci insieme su come i giovani, oggi, vivono le relazioni senza filtro!".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna