Campo e Route Nazionale dell'A.S.C.I. - Esploratori e Guide d'Italia

logo Campo e Route nazionale 2019

"Sarà il tema de "La Buona Traccia" a costituire il filo rosso del Campo Nazionale E/G e della Route Nazionale R/S dell'A.S.C.I. - Esploratori e Guide d'Italia che celebra il suo decennale.

Ecco, dunque, il senso del motto scelto per il Campo e per la contemporanea Route Nazionale, la prima effettuata sinora: siamo effettivamente in grado di riconoscere e scegliere la “buona traccia”? Quale vogliamo sia il nostro apporto allo sviluppo dello scoutismo italiano? Le orme che, come ci ricorda B.-P., lasciamo lungo il Sentiero e la Strada, saranno così valide da poter essere seguite da altri?

Il Campo e la Route si svolgeranno dal 3 al 10 Agosto: e se per i Riparti il luogo dove vivere questa irrinunciabile avventura sarà Casteldelci (provincia di Rimini), “il paese amico degli scout”, i Clan ed i Fuochi avranno da fare strada tra le colline del Montefeltro, con l’obbligatoria tappa a Carpegna.

Tra le figure di riferimento che accompagneranno le tante attività, un posto privilegiato è ovviamente riservato alla testimonianza lasciata delle Aquile Randagie"

Qui di seguito:

il radioplayer con le corrispondenze audio

 

la playlist video 

il testo della canzone del Campo, opera di Lupo Saggio.

LA BUONA TRACCIA

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Our website is protected by DMC Firewall!