Verso il 21 Marzo: Mafie al Nord

Lo scorso 17 Febbraio, il Settore GPN (Giustizia Pace Nonviolenza) di Agesci Lombardia ha invitato tutti i Capi e gli RS Lombardi al Nuovo Teatro Ariberto per una serata di formazione e attivazione sul tema delle Mafie al Nord in vista della 28esima Giornata della Memoria e dell'Impegno che si terrà proprio a Milano il prossimo 21 Marzo.
Durante la serata erano presenti e sono intervenuti la Commissione Regionale Antimafia e l'Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell'Università degli Studi di Milano.
Grazie a Maurizio Marzano (Agesci Pavia).
Di seguito la traccia uno di un estratto dell'evento.
 
 
Per motivi "ambientali" ed indipendenti dalla nostra volontà e dall'hardware utilizzato per la registrazione le seguenti tracce audio presentano un problema di parziale sovrapposizione degli interventi dei relatori: nella traccia due fino a circa il minuto 13 e nella traccia 3 fino a circa il minuto 5.
Ce ne scusiamo con chi ci ascolta però vi assicuriamo che con una buona cuffia ed una buona dose di concentrazione mentale si può seguire il filo rosso del ragionamento. Grazie per la comprensione!