Sotto l'albero del Dhak

... ciclo di incontri sul Lupettismo a cura della Branca Lupetti di Scout d'Europa - FSE Italia.

Il primo incontro ha avuto come temi guida la PISTA ed il GIOCO nel METODO LUPETTO; le slides de la PISTA ed il GIOCO alle quali si arriva per mezzo dei collegamenti sono su SCRIBD, a cui si accede col proprio account gratuito oppure con gli account Facebook e/o Google.

 

 

 

Il secondo incontro, con relatore Padre Mario Botta C.O. di San Filippo Neri (esponente dell’Ufficio Catechistico e Servizio per il Catecumenato della Diocesi di Roma, Vice Parroco alla Chiesa Nuova e Assistente del Roma 17) è ruotato sul tema dell'ESSERE CRISTIANI AL TEMPO DELLA PANDEMIA.

 

Il terzo incontro, con relatori don Fabio Pasqualetti e Giacomo Cuttin, si è incentrato sul tema del Comunicare e raccontare a distanza e, quindi, della comunicazione mediata.
Quali sono le attenzioni a livello comunicativo da tenere presente quando si comunica con le persone attraverso un mediazione tecnologica?

 

Anche se non è inserito nel ciclo de "Sotto l'albero del Dhak" questo video ha a che fare pienamento col lupettismo: "Becoming your heroes through the jungle dances - A full review of B.-P. jungle dances with video demonstrations" e cioè "Diventare i tuoi eroi per il tramite delle danze giungla - Una analisi completa delle danze giungla di B.-P. con dimostrazioni video": buona visione/ascolto e buona caccia!